Deceduta il 05-07-2025 a Gubbio
Coniugata con Luigi Tomassi
I funerali si sono svolti lunedì 07 luglio 2025 alle ore 16:00 con rito Cattolico presso la Chiesa Parrocchiale di San Pellegrino di Gualdo Tadino.
La salma è stata cremata e le ceneri sono state custodite in forma privata.
Ne danno il triste annuncio IL MARITO LUIGI, I FIGLI EDOARDO ED ELENA, LA NUORA GIORGIA, IL GENERO FRANCESCO E I PARENTI TUTTI.
non fiori ma opere di bene
Virna Volpolini , Mirella Fortini, Carla e Carlo Baldelli, Maria Angela Righi, Angelita rondelliangelita9@gmail.com condoglianze alla famiglia , Cinzia Fabbri, Giuseppe Marcacci, Gianna Brunetti, LORETTA FIORDI, Alessandra Procacci, Catia Pecci, Cristiana Collarini, Oliva Venarucci , Stefano Collarini , Fam. Biagiotti Rosanna e Biagiotti Bruno , Camilla, Elisabetta Lupi, Silvia Lucarelli, Antonio Frustichino, TENNIS CLUB CANTIANO, Salvatore Nuti, Marco hanno espresso il loro cordoglio.
Sarà nostra cura recapitarle quanto prima alla famiglia di Anna Maria CecconiIl messaggio verrà consegnato in formato cartaceo
Esempi di frasi di cordoglio
Desideri ricevere un eventuale ringraziamento della famiglia?
Ho letto l'informativa privacy, e acconsento alla memorizzazione dei miei dati nel vostro archivio secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR.
Mi unisco al vostro dolore per la grande perdita che vi ha colpiti. Le mie più sincere condoglianze.
- 05-07-2025 -
Sentite e sincere condoglianze.
Sentite condoglianze Carla e Carlo Baldelli
Le mie più sentite e sincere condoglianze alla famiglia. PUT4KAJ
Condoglianze alla famiglia
- 06-07-2025 -
Condoglianze
Sentite condoglianze a tutta la famiglia un forte abbraccio. Una preghiera ...
Mi rimarrà di lei la sua disponibilità e cortesia che con la sua professionalità ha sempre saputo consigliarmi in modo appropriato e gentile. Esprimo la mia vicinanza e cordoglio alla famiglia. Gianna Brunetti.
Zia carissima, in questo momento il dolore è fortissimo: per la tua perdita, perché lasci un grande vuoto e sentiremo la tua mancanza ogni giorno di più, e per la tanta e ingiusta sofferenza che sei stata costretta a sopportare. Ma voglio ricordare la tua bontà, la generosità, il sorriso e l'accoglienza a braccia aperte che sempre ci hai riservato. Mi è sempre piaciuto ascoltare i tuoi racconti che avevano tutti lo stesso incipit: "Oh Cami', sta' a senti'"; un tempo erano le avventure dei viaggi con la tua amica, poi le piccole e grandi imprese di Edo ed Elena, gli episodi del lavoro, le vicende di Crocicchio... Nella tua/vostra casa mi sono sempre sentita accolta e ben voluta, fin da bambina. Mi piaceva passare le giornate in quella casa fresca, in quel paesino così piccolo ma così ricco. Lì ho scoperto che con la febbre ti puoi anche vestire e alzarti dal letto (e magari guarisci pure prima), che anche se hai mal di pancia ti puoi concedere anche un dolcetto purché non troppo ricco, tipo una veneziana. Avevi sempre qualche dolcetto per noi golosi: la cioccolata, il gelato coi frutti di bosco, le crepes con la nutella, la tua crema squisita... Ricordo quando mi hai portato per la prima volta alla fiera dei morti di Perugia, quando ti accompagnavo nelle case di Crocicchio a portare medicine o conforto a chi non stava bene; le chiacchierate sulla spiaggia di Senigallia e quando sei stata al mio fianco come madrina. Ho tanti bei ricordi di te e ne avrei voluti poter creare ancora e ancora, ciò che mi spiace infinitamente è che Oreste non potrà averne direttamente ma ti prometto che gli parlerò di te e della persona speciale che sei stata e ogni volta che gli racconterò un episodio di zia Anna Maria inizierò dicendo: Oh Ore', sta' a senti'! Con infinito amore, tua nipote Camilla
Tristemente consapevoli del grave lutto che ha colpito la tua famiglia, ti preghiamo di considerarci vicini nel Vostro dolore e nel compianto per la perdita della cara Anna Maria. Antonio e Anna.
- 07-07-2025 -
Siamo a Voi vicino in questo triste momento e porgiamo sentite condoglianze ed un forte abbraccio al nostro caro Edoardo e a tutti i suoi Cari. ASD Tennis Club Cantiano
Un forte abbraccio per la perdita di una persona speciale a persone speciali che hanno avuto la fortuna di percorrere un bel tratto di strada insieme.
Cara Annamaria...persona amabile, umile e con una dignità che raramente si incontra. Amata cognata. Dovrei ringraziarti per tante di quelle cose, che rischierei di tralasciarne qualcuna. Anima bella, vuota da giudizi e pregiudizi sempre pronta ad accogliere. Quanti bei ricordi mi lasci! Qualche giorno fa ho corso per poterti dire, a voce alta, quello che il più delle volte ho tenuto in silenzio: ti voglio bene, tanto. Te ne ho voluto sempre. E ora la tua ingiusta assenza è un dolore grande. Ma voglio prometterti che imparerò, pensandoti, a trasformarlo in un sorriso. Grazie.
CONDIVIDI SU:
Servizio necrologi a cura di necrologi-italia.it
Scegli tra posta tradizionale, email o cellulare.